Accoglienza

MA PERCHE' NON CI RIESCONO LE PARROCCHIE?

speriamo anche se sono un pò scettica con il cambiamento previsto in ottobre, che qualcosa cambi.

sia per interno parrocchiale che associazionismo ...

soprattutto dalla parte giovanile.

succede solo ai grandi raduni e poi stop.

per forza succedono quelle cose brutte ai giovani (incidenti, droga, alcool, omicidi, sbando ecc): oltre alle famiglie sono responsabili anche le parrocchie.

SE SBAGLIO SCUSA

O PERCHE' NON RIUSCIAMO A FARCI ACCOGLIERE NOI IN PARROCCHIA?

io non so rispondermi.
penso nuovi interessi (sport, vita famigliare ecc)

Toc Toc posso entrare.

Chiara 24 anni, cerco amiche/i dai 24 anni in su per condividere uscite e divertimenti. dato che amici 0.

vi aspetto

?

chiara, non ho ben capito in che senso le famiglie e le parrocchie sarebbero responsabili delle cose brutte che succedono ai giovani. E di cose brutte ne succedono veramente tante, è innegabile, a Mantova come ovunque, tuttavia mi è sempre venuto spontaneo pensare che la colpa di chi è causa del proprio male sia del soggetto stesso. In che senso reputi responsabili parrocchie o altri enti delle disgrazie che capitano ai giovani (e non capitano solo a loro)? Sarei interessato a capire meglio la tua opinione.