Volontarie S.Simone... perchè no?

Buongiorno!
Siamo un gruppetto di signore della parrocchia. Abbiamo un lavoro, una famiglia , dei figli ormai grandicelli e tanta voglia di mettere a disposizione degli altri qualche ora del nostro tempo libero.

Tempo fa, parlando con Don Alberto, è emersa la proposta di fare volontariato nell’ambito della Caritas diocesana.
Il servizio che ci siamo impegnate a svolgere come parrocchia di S. Egidio va avanti da circa due anni ed è in appoggio ad altre due signore che, in modo continuativo (ormai da sette anni) si occupano della pulizia degli ambienti di Casa S. Simone.
In particolare noi ci occupiamo di riordinare la cucina che due volte al giorno (pranzo e cena) viene usata per la preparazione dei pasti agli ospiti.
Il giorno stabilito per questo tipo di servizio è il martedì oppure il mercoledì per circa 2 ore (dalle 14.30 alle 16.30).
Ciascuna di noi ha dato la disponibilità in base al proprio tempo: chi un martedì al mese, chi due (meglio, se appena possibile).

Il servizio che svolgiamo non ha una ricaduta diretta sugli utenti di Casa S. Simone, è un servizio collaterale, ma non per questo meno importante!

Se desiderate donare agli altri anche solo due ore al mese ...
... contattate Don
Alberto (Tel. 0376/323382)

Grazie!!
Rossana e Luisa

Volontari Casa S.Simone

Evviva!!!Non ci possiamo credere!!

Il nostro comunicato ha sortito l'arrivo di forze nuove a sostegno del progetto Caritas.Tre gentili signore si sono messe a disposizione per aiutarci a coprire i turni che altrimenti erano scoperti. Le ringraziamo vivamente e speriamo che altri raccolgano il nostro invito.

Con Don Alberto ci troveremo per una riunione in oratorio il giorno 28 marzo alle ore 18.30.

Se qualcuno è interessato,è invitato a partecipare.

Rossana e Luisa