CAMPEGGIO 27 luglio - 4 agosto 2013
»
- Login per inviare commenti
CAMPEGGIO 27 luglio - 4 agosto 2013»
|
Login utenteServizi offertiRegistrati o collegati al nostro sito (vedi qui sopra) per partecipare attivamente alla vita del sito, inserire liberamente i tuoi COMMENTI, accedere ai CONTENUTI SPECIALI !!!Appuntamenti
Nuovi ContenutiNessuna new in settimana !! Ultimi Commenti
|
|
3 giugno - chiusura iscrizioni campeggio
Si chiede gentilmente di rispettare il termine di iscrizione.
arrivati ...
si parte - grazie agli amici L.L.C.F.
Tra poche ore parte il campeggio 2013, edizione numero 34 (sì, proprio trentaquattro) del campeggio (32 a Vezza!). Ma partono subito i nostri amici che salgono a lavorare per preparare il campeggio di tutti: Luciano e Luigi, che con tanta passione e pazienza da molti anni ci sostengono in ogni modo, e che in questi giorni favoriscono il passaggio ad altri genitori e collaboratori.
Ma l'impianto elettrico nuovo ha risvegliato la competenza e la disponibilità anche di Cesare e Ferruccio: il team è completo e non ci resta che complimentarci con tutti.
GRAZIE dall'intera parrocchia.
la magia del campeggio
Grazie davvero a tutti coloro che rendono possibile questa meravigliosa esperienza, e sono davvero in tanti, con tanti ruoli e incombenze.
E in bocca al lupo a tutti i ragazzi e ai loro animatori perchè, quest'anno come sempre, ancora una volta si possa rinnovare ... LA MAGIA DEL CAMPEGGIO !!!
Al Campeggio 2013 Riprendono le GINATE. Buona lettura!
Cosa sono le GINATE? Sono della battute involontarie uscite casualmente dalla bocca dei campeggiatori e registrate dal giornalista del momento sull'apposito cartellone appeso alla porta della baita. Eccone alcune, che speriamo risultare comprensibili anche al di fuori delle spirito del campeggio. Tra parentesi l'iniziale del nome dell'Autore.
+ (in riferimento a un ragazzo) Per la Cesca è marto (invece di morto) (P).
+ (un ragazzo ripete la frase del Padre Nostro che gli è stata da poco assegnata) Padre nostro che sei nei cieli (il ragazzo fa una sosta imbarazzata a causa della dimenticanza ... poi prosegue così:) RICORDATI IL TUO NOME! (C.)
+ Alla Marta si "rizzinano" i capelli (il cognome di Marta è Rizzini!) (G.)
+ Spero di lui per no (invece di spero di no per lui) (E.)
+ Dobbiamo arrostire Penelope, finiremo in prigione, ma ne vale la PENNY! (per gli amici è il nomignolo appunto di Penelope) (A.)
+ (un grosso tronco viene posto sul fuoco da poco acceso del campeggio; un ragazzo esclama:) Questa è la ciliegina sulla torta. (un altro commenta:) L'è mia 'na ciliegina, l'è 'n'anguria!... (A.)
+ due ragazze del turno di cucina si apprestano a prendere l'acqua con la tanica al di là del torrente. Una chiede: con cosa andiamo a prendere l'acqua? L'altra risponde: con la BOTANICA! (G.)
+ (in tenda un'amica invita le altre a dormire, e dice con convinzione:) Dormite! ve lo giuro!...
+ (una ragazza un pò stizzita arringa un ragazzo così:) Ti uccido, finché non muori ... (G.)
+ 'Pranduri' è una delle tre possibili risposte di un gioco che si fà intorno al fuoco. Ma un animatore lo trasforma in verbo e dice a un ragazzo negligente: Tu pranduri? (G.)
+ al termine del pranzo ognuno deve ripulire il proprio piatto dagli avanzi di cibo; un animatore raccomanda l'operazione così: Raccogliete le tazze con il pane! ... (F.)
+ G. togli gli occhiali! (risposta:) Non li vedo! (G.)
+ Grande Jack.! (forse il complimento non è stato gradito, comunque ecco la risposta molto mantovana:) Grande Jack tu madar!
+ Ragazzi, quando non ho gli occhiali, ho le allucinazioni! (G.)
+ (a proposito di scarpe) Che porti numero?
indumenti vari dal campeggio
Sono da poco stati consegnati gli indumenti abbandonati o dimenticati al campeggio. Recarsi in canonica al più presto per ritirarli.