CAMPEGGIO 2011 (23-31 luglio) - Il trentennale !!!
Ecco il periodo del famoso, anzi mitico CAMPEGGIO, che quest'anno celebra il TRENTENNALE DI VEZZA.
L'invito è rivolto ai ragazzi dalla prima media in su.
Iscriversi presso don Alberto, entro e non oltre mercoledì 8 giugno.
»
- Login per inviare commenti
Primi scatti dal campo...
... freschi freschi (e purtroppo è proprio il caso di dirlo, in questa piovosa e dispettosa estate !), ecco i primi scatti dei nostri mitici giunti anche quest'anno in Val Paghera.
Un ringraziamento agli eroi che approfittando degli squarci di cielo limpido e sole caldo sono riusciti a montare a tempo di record le tende. E naturalmente anche ai cuochi che sono riusciti magicamente ad allestire una meravigliosa tavola in grado di allietare grandi e piccini !!!
Istantanee dal campo del 30°
Ecco altri scatti dal campo del 2011, che per essere il trentesimo ha mostrato tutta la sua vitalità e forza propositiva, certo con la collabrazione di tutti, che ora non nomino; ma ognuno è stato collaborativo in alta misura!
Mancano altre istantanee importanti di altri momenti; chi può è invitato a caricarle.
A Vezza il Castiglione sottomesso da noi 5 a 3
Ecco la testimonianza del goleador (ben cinque...) della squadra S. Egidio - S. Apollonia, che ha battuto per l'ennesima volta il Castiglione delle Stiviere; così la squadra collinare non ha potuto fare altro che offire, al termine della partita delle pastine ... quelle che appunto aveva preso durante il match. Onore in particolare al portiere, prontissimo e sveltissimo (Cesare), e appunto al fantastico Edoardo! Chi ha foto della partita, le inserisca al più presto.
Che sarebbe stata una partita difficile lo si era capito subito, già dal goal subito in apertura di gara; iniziò infatti così la nostra partita del campeggio contro il Castiglione. Noi non abbiamo mai mollato, abbiamo combattuto fino alla fine portando a casa l'ennesima vittoria sul campo di Vezza. Grazie alle fantastiche giocate dei miei compagni (che ringrazio nuovamente) sono riuscito a trovare per ben cinque volte il goal. L'ultima è avvenuta nel finale di gare, in cui il nostro capitano Cesare ha dovuto parare moltissimi tiri insidiosi degli avversari, che cercavano il pareggio in qualunque occasione, poiché eravamo in vantaggio di una rete. Un tiro dalla distanza, ancora nella nostra metà campo, il portiere avversario era situato alcuni metri fuori dalla porta e così, con un pallonetto abbiamo trovato il goal decisivo; arrivato nel momento più importante dell'incontro.
Edoardo Alberini