Catechismo

Gruppo Bambini 2004 su Twitter

Vi comunichiamo che ora il Gruppo Bambini 2004 è su Twitter ( twitter.com/2004segidio ), potete trovare informazioni e foto in tempo reale!

riunione genitori prima media

Cari genitori, VI INVITIAMO venerdì 20 febbraio 2015 alle ore 21 in Canonica (via Frattini, 36) PER LA NOSTRA RIUNIONE.

DOMENICA 22 febbraio ALLE ORE 10 IN SANTO SPIRITO, celebriamo insieme la SANTA MESSA

Arianna, Monica e Don Alberto

Per comunicazioni:Arianna 0376222355 - Monica 3357160438

NB: SABATO 14/2 ALLE 15 NELL'AULA DI CATECHISMO GLI ANIMATORI ASPETTANO I NS RAGAZZI/E PER PREPARARE LE ATTIVITA' DA PRESENTARE ALLA FESTA DELLA PARROCCHIA DEL 1^ MARZO

Sito web Gruppo Bambini 2004

Esperienze di preghiera nei gruppi del catechismo

I catechisti delle Parrocchie cittadine sviluppano quest'anno il tema della educazione di bambini e ragazzi alla preghiera.
Venerdi 10 febbraio, il nostro gruppo partecipera' all'incontro di verifica di questo progetto presentando una relazione che riepiloga le esperienze vissute nei diversi gruppi di bambini e ragazzi.
Ci fa piacere condividere con la comunita' parrocchiale le nostre osservazioni, riportando la relazione che sara' presentata all'incontro e speriamo di ricevere suggerimenti per proseguire il cammino che abbiamo iniziato!

PreghieraRelazione.pdf59.43 KB