Salta navigazione.
Home

L'angolo dell'Umorismo

berluschette

berlusconi: l'aereo!!!

 

In aereo ci sono Obama, la Gelmini, Berlusconi, il Papa e un boy scout.

Ad un certo punto del viaggio, l'aereo perde il controllo e precipita; dentro ci sono 5 persone, ma 4 paracaduti e basta.

Obama prende il primo e si butta, dicendo: "Io devo buttarmi perchè senza di me gli Stati Uniti fallirebbero"

La Gelmini prende il secondo paracadute, e durante il tuffo dice: "Io mi sono buttata perchè senza di me sarebbero tutti troppo felici"

Berlusconi prende il terzo paracadute e dice: "Lo devo prendere perchè sono l'uomo più intelligente d'Italia!!". E si butta.

Poi il Papa dice al boy scout: "Puoi prenderlo te l'ultimo paracadute, perchè tanto io sono vecchio, e tu sei giovane." Allora il boy scout tranquillizza il Papa: "Non preoccuparti, tanto l'uomo più intelligente d'Italia si è buttato con lo zainetto del mio sacco a pelo!"

 

Berlusconi

 

fraternità stizzita...

Sul viale Risorgimento circola questo raccolto, totalmente vero...

Nasce un bel bambino, il quale, dopo pochi giorni, in piena salute viene dimesso dall'ospedale e portato dall'intera famiglia (madre, padre e fratello di tre anni circa) a casa. Si fanno gli onori di circostanza, il piccolo neonato lancia i suoi urletti, non risparmia i suoi bisognetti, attira l'attenzione di tutti, dai nonni in giù. Si dice che i genitori, da bravi giovani all'altezza dei tempi, abbiano cercato di preparare il fratellino maggiore all'arrivo del piccolo, ma probabilmente la lezione è servita a poco. Infatti, dopo qualche ora di gran trambusto in casa per l'arrivo del neonato, il fratellino maggiore verso sera si rivolge piuttosto seccato al papà con queste parole: Papà, ma questo qui stassera dorme a casa nostra?

massima

 Anche se ti si e' rotto lo specchio...
        ... rifletti lo stesso!

La sai l'ultima? 4

Ecco a voi una splendida poesia:

 

Silvia, rimembri ancora

quando andando a fare la spesa

incontrasti la vispa Teresa

che nel mezzo di cammin di nostra vita

offrì al pio Bove una margherita?


Messaggio pubblicitario: hai proprio fame e il frigorifero vuoto? Non c'è problema: telefona al 333666 e in 10 minuti ti porteremo a casa un piatto di pollo arrosto, perché da oggi offriamo un nuovo servizio: gli arrosti domiciliari...


Qual'è l'inno dell'inaugurazione del Terzo Millennio dopo Cristo? E' molto breve, solo quattro note: mi-la-mi-la, DUE mi-la...

Condividi contenuti