Preghiera di suffragio per don Amedeo Messedaglia

Dalla stampa locale avete avuto notizia della morte improvvisa del parroco di Goito. Fà parte di un gruppo di fraterni amici preti; abbiamo condiviso gli anni di formazione in seminario, l'ordinazione presbiterale (il 29 giugno 1972) e i non pochi anni (44) di ministero. E' per noi e per la diocesi tutta una perdita molto grave. Pregate il Dio della vita e della grazia.

una preghiera

Una preghiera per don Amedeo, un abbraccio alla sua comunità parrocchiale e a tutte le persone che ne hanno condiviso il cammino e gli hanno voluto bene...

Don Amedeo Messedaglia

giuseppe bonandi

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Don Amedeo.

Unisco le mie piu sentite condoglianze ai Suoi Parenti e a tutte le persone che lo hanno conosciuto e stimato come uomo e Sacerdote.Grazie anche della Tua fraterna amicizia con Don Alberto mio fratello.Dal cielo ricordati di tutti noi.