grande USCITA gruppo 3a media - 1a superiore 6 - 7 febbraio

Data e Ora evento:
06/02/2016 - 14:00

Ecco l' importante uscita dei due gruppi, nell'accogliente casa di Villanova Maiardina.

Obbiettivi: incontro diretto, collaborazione, conoscenza, empatia: con Cristo e tra ragazzi e animatori.

Non potrà mancare un succoso carnevale!

A breve il programma dettagliato.

ESAGERATAMENTE BELLI!!!!

Credo che queste siano opportunità preziose per i nostri ragazzi, da non perdere mai!

Vi abbraccio

Sissi

Selfie direttamente dall'uscita di 3° media-1° superiore

Belli!

Programma uscita:

Ore 16.00 ritrovo in parrocchia e partenza per la casa di Villanova Maiardina (San Giorgio). Sistemazione delle stanze.

Ore 16.45 inizio delle attività: Gioco iniziale di scoperta del tema dell’uscita. Tempo per la preparazione dei lavori in vista della festa parrocchiale.

Ore 18.45 momento di preghiera serale

Ore 19.30 inizio della preparazione della cena

Ore 20.30 cena

Ore 21.30 serata di giochi e divertimento

Ore 23.30 nelle stanze e luci spente per la notte

Ore 8.15 sveglia

Ore 8.45 colazione

Ore 9.15 inizio delle attività della mattina, con un breve momento di preparazione della messa e tempo per ultimare i lavori svolti nel pomeriggio.

Ore 11.00 celebrazione della S. Messa

Ore 12.00 pulizie, riordino e partenza per sant'Egidio.

Ore 12:15 arrivo in S. Egidio e ritorno a casa

NOTE: Vi ricordiamo di portare l'occorrente per lavarsi i denti e l'igiene personale, lenzuola o sacco letto (letti e coperte pesanti già presenti nella casa), torcia.

Per il trasporto in macchina chiediamo gentilmente a qualche genitore se possa essere disponibile ad aiutarci nel caso le nostre macchine non bastassero, soprattutto al ritorno in quanto Don Marco dovrà fermarsi a San Giorgio.

Vi aspettiamo numerosi

i Vostri super animatori