Festa del Patrono Sant'Egidio

Data e Ora evento:
01/09/2015 - 18:30

Alle ore 18. 30 celebrazione della S. Messa, con i parroci dell'unità pastorale del centro storico della città.

Alle ore 20. cena comune in oratorio. Per favore iscriversi in parrocchia. Dopo la cena intrattenimento con i filmati del campeggio.

Grazie a tutti per la bella festa ... e qualche foto!

Bella gente e belle foto!

Dev'essere stata una festa bellissima, da quanto mi è stato riferito! Mi spiace di non esserci stata!!!!!

Un bacio a tutti

Sissi

Grazie.

E' una grande gioia constatare come questa festa è sempre un momento importante di aggregazione e di gioia nel cammino comune. Vedere gli amici di sempre e insieme tante belle facce nuove e amiche, sentire il calore e la vitalità dei nostri ragazii, il loro impegno e la loro allegria è davvero fonte di lieta speranza. Grazie a tutti quelli che si impegnano per realizzare ogni volta un piccolo capolavoro!