Dio ha chiamato a vita eterna la sorella GIULIETTA Testa

Data e Ora evento:
11/11/2014 - 16:00

Nella forza della speranza e nella comunione della carità preghiamo per Giulietta, e siamo vicini alla sua famiglia. Uniamoci per l'Eucaristia e la preghiera dei defunti martedì 11 novembre alle ore 16 in Santo Spirito. Si prevede che la salma, direttamente da Siena, sarà in chiesa verso le 13.00.

Per Giulietta

E' proprio vero che ha amato tanto e grande è stata la sua disponibilità verso tutti. Grazie per aver partecipato al nostro dolore. La messa il 9 dicembre alle 18 in Sant'Egidio.

Monica e famiglia

Un abbraccio

Un caro abbraccio alla famiglia di Giulietta, persona buona e gentile.

Persona dalla fede salda e sempre pronta a spendere una buona parola o un augurio per tutti noi. La preghiera da parte mia è di un sereno riposo nella Casa del Padre.

Un pensiero per Giulietta

Cara Giulietta , sei stata e sarai sempre una figura importante per la vita della Parrocchia.
Sempre con il sorriso e la tua grazia immancabile. Grazie per tutto quello che ci hai donato. Nicoletta Barbieri

Ci mancherai.

Cara Giulietta, ci manchera' la tua presenza discreta e dolce, sempre positiva e propositiva che ci ha accompagnata in tanti incontri dei catechisti, del Consiglio Pastorale e alla santa Messa domenicale quando mi confidavi, con emozione sempre immutata, quanto fossi felice di portare la Comunione agli ammalati. Ci mancheranno i tuoi occhi buoni e sorridenti che tutti accoglievano e valorizzavano, la tua disponbilita' che non veniva mai meno anche se le tue giornate erano interminabili e iniziavano prestissimo al mattino. Ciao Giulietta cara,ora che sei nella casa del Padre, prega per noi, per quella Comunità' che hai tanto amato e per la quale ti sei spesa generosamente fino alla fine improvvisa e inaspettata. A Monica e a tutta la tua cara famiglia un abbraccio forte con stima e amicizia, Aurora.