Incontro del consiglio pastorale e di tutti i gruppi

Data e Ora evento:
21/11/2013 - 21:00

In continuità con la proposta diocesana sul sinodo, si cerca di comprendere come le indicazioni emerse dall'incontro col vescovo di Modena (5 novembre), possono incidere sulla vita delle nostre comunità. Oltre i membri del Consiglio sono invitati catechisti, animatori, gruppo liturgico, gruppo missionario, Caritas, consiglio amministrativo, e quanti sono interessati a sviluppare questo percorso.

Ora il cammino prosegue nei singoli gruppi

Dopo la felice esperienza sinodale di giovedì 21 novembre (ancora grazie a Pierino Gavioli), la parola passa ai singoli gruppi. Come concordato, i diversi rappresentanti avvieranno una riflessione sull'esperienza di chiesa a partire dalle domande predisposte dalla diocesi; i contributi confluiranno nell'incontro sinodale del 21 febbraio 2014.