Salta navigazione.
Home

Una preghiera per la nostra iconografa

Avete presenti le icone di S. Egidio e S. Spirito? Ecco, l'iconografa (Patrizia) che lungo una decina di anni le ha scritte, ora è seriamente ammalata, e chiede le nostre preghiere mentre noi preghiamo davanti ad esse. Un gesto di vicinanza e di fede, che attraverso le prove della vita ci apre la visione del mistero di Dio. 

Una preghiera di suffragio per l'amico Gaetano Patuelli

Uniamoci al dolore di Gianna e Dalia per la morte di Gaetano, a tutti noi caro per molti titoli: dalla schietta amicizia romagnola alla parlata di quel di Imola, dalla fede granitica e semplice alla accogliente disponibilità, dal professionista rigoroso all'uomo forte nella prova. La preghiera della nostra comunità sia profonda e unanime.

Mi unisco con commozione al

Mi unisco con commozione al dolore di Gianna e Dalia per la morte del nostro caro amico Gaetano. Per anni è stato una presenza colorita e buona nella nostra Comunità, sanguigno e schietto, generoso e disponibile. Innamorato del Signore e della sua famiglia. Da qualche anno ci eravamo persi di vista, ciò nonostante la notizia ha fatto sentire a me e Claudio il vuoto della sua presenza, mentre ci riportava alla memoria il ricordo dei bei momenti vissuti insieme. Rimani nei nostri cuori, Gaetano, ora che sei nella Gloria del Padre, prega per noi, noi non mancheremo di farlo per te.

Sempre insieme nella Comunione dei Santi!