Diapason - Quaresima 2014
Questo promettente tempo di Quaresima è accompagnato da un nuovo numero di Diapason all'insegna della festa...
... Perchè la nostra Unità Pastorale lo scorso 23 febbraio ha desiderato raccogliersi in maniera speciale intorno a don Alberto, occasione per riflettere, pregare e gioire della grazia del suo ministero tra di noi. E così, anche l'apertura di Diapason ci riporta in questo clima con il pezzo "SPECIALE FESTA PARROCCHIALE 2014" a cura di Cesare Signorini.
A pagina 3 troviamo invece il punto di vista inedito di don Alberto, si tratta di una breve chicca che vi invitiamo a non perdere perchè dischiude in maniera semplice e trasparente alla sua esperienza presso la nostra comunità.
Dopo il consueto ottimo resoconto di Aurora sui lavori del Consiglio Pastorale, a pagina 5 è possibile trovare il seguito della relazione di Mons. Lanfranchi in occasione del primo incontro sinodale.
A pagina 7 si ritorna a "Sentinella, a che punto siamo della notte?", questa volta non dalla parte dell'analisi economica ma della proposta della comunità locale per il sostegno e la formazione delle persone in reale situazione di necessità.
A pagina 9 si ritorna nel clima sinodale, ma questa volta "da dietro le quinte", a cura di Nicola Spazzini.
Il numero è chiuso come consuetudine da Diapason Spazio Giovani.
- Login per inviare commenti
Tutti i commenti ...