Diapason - Pasqua 2009 !

Cristo è risorto, Alleluja
è veramente risorto, Alleluja !

Anche il nostro Diapason, fresco di stampa, ci porta l'annuncio della Pasqua di risurrezione e di vita!

E allora vi invitiamo a "visitare" le pagine di Diapason che ci propongono un percorso che parte dalla Mantova antica (Mantova nel seicento, di A.Fiozzi), attraversa la storia delle suore dorotee di via Attilio Mori, attive nella nostra parrocchia di S. Egidio e S.Apollonia (Giovanni Antonio Farina e la sua congregazione), ci informa delle attività ideate e curate dal nostro Consiglio Pastorale parrocchiale (Consiglio pastorale parrocchiale), ci propone una stimolante riflessione sul tema delle nuove povertà (Noi poveri, poveri noi!!!), si dispiega all'entusiasmo e alla ricchezza delle iniziative legate ai ragazzi e ai giovani della nostra parrocchia (Diapason Spazio Giovani) e ci fornisce tanti altri spunti ancora ...

Come sempre, cliccate sulla copertina di Diapason per poterlo leggere.

Buona lettura e buona Pasqua a tutti !

Cristo è risorto alleluja, è veramente risorto alleluja !!!