I nostri auguri all'A.C.M. in occasione delle festività Natalizie 2007
Mantova, Dicembre 2007
Il Signore Gesù che si fa uomo per insegnarci ad amare e per donarci la salvezza eterna, sia la fiamma che riscalda i cuori delle nostre famiglie nei prossimi giorni di festa.
"Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c'era posto per loro nell'albergo." [Luca 2,7] |
Sia l’anno nuovo il tempo propizio per creare un definitivo clima di serenità e di gioia attorno al discusso “mondo del calcio”, affinché tutti dal bimbo all’anziano possano insieme godere di questo fantastico spettacolo, ognuno tifando per i propri colori.
E sono BIANCO-ROSSI quelli che legano noi del S.Egidio Club Mantova nel Cuore, quelli che ci portano ogni settimana al Martelli con le nostre bandiere, le nostre maglie, i nostri portafortuna e i nostri piccoli grandi sogni; sogni di vittorie importanti conquistate con la fatica, il sacrificio, la dedizione, con la voglia di superare ogni ostacolo con il cuore.
Siamo un piccolo club nato all’interno delle “mura parrocchiali”, tra una S.Messa ed un campo estivo, una partita al Martelli ed una di bigliardino in oratorio.
Ma nonostante questo vogliamo far arrivare a voi tutti giocatori, dirigenti, allenatore, staff tecnico:
(bianco-rosso più che mai!)
Un breve e sentito ringraziamento a parte lo merita il nostro caro presidente; sì caro Fabrizio vogliamo ringraziarti per la tua semplicità, per il tuo ottimismo, per la tua voglia di credere nelle persone e nei loro sacrifici, per la tua fiducia nella squadra e nella tifoseria, per la tua voglia di conquistare un grande sogno senza scorciatoie e senza inganni,
ma con perseveranza e caparbietà.
GRAZIE e AUGURI dal neonato:
(P.S. da quando abbiam fatto l’inaugurazione ufficiale l’a.c.m. ha sempre vinto…)
- Login per inviare commenti
Auguri !!!
Tanti auguri a tutti i giocatori... ed in particolare un augurone speciale a quelli della cosiddetta "vecchia guardia", che hanno messo le ali al nostro Mantova quando era ancora nel profondo della C2 e che ogni sabato continuano a sfoderare prestazioni sempre sorprendenti.
Grazie Mattia, grazie Manuel, grazie Gaetano, grazie Mirko, grazie Cristian.
E auguri anche al grande Gabriele "Ciccio" Graziani !!!