Celebrazione del sacramento della Unzione degli Infermi

Data e Ora evento:
24/09/2010 - 00:00

Da qualche anno non proponiamo la celebrazione del sacramento degli Infermi nelle nostre Parrocchie. Ecco l'occasione propizia in settembre. Il senso e la grazia di questo sacramento è spiegato brevemente in questo sito, alla voce rispettiva (preghiera e sacramenti).

La preparazione si terrà nei giorni di mercoledì e giovedì 22 e 23 settembre con la predicazione durante le Messe vespertine ai soliti orari, cioè in S. Apollonia alle ore 17.30, in S. Egidio alle ore 18.30. Invece la celebrazione venerdì 24 settembre agli stessi orari.

Per ricevere il sacramento è necessario prenotarsi entro giovedì presso don Alberto, il quale passerà per l'unzione degli Infermi nelle case in cui ci fossero persone impossibilitate a venire alla chiesa. Si prega di avvisare in tempo don Alberto, anche tel al 0376 / 323382.