INCONTRO GENITORI QUARTA ELEMENTARE

AI GENITORI DEI BAMBINI

DI QUARTA ELEMENTARE

Cari genitori,

Vi ricordiamo che sabato 6 marzo, alle ore 15.30, in Canonica, proseguiranno gli incontri per i genitori dei bambini di quarta elementare insieme a Don Alberto.

La Vostra presenza e i Vostri interventi saranno molto utili per il percorso da fare insieme.

Vi invitiamo inoltre a celebrare insieme con i Vostri figli la S. Messa domenica 7 marzo alle ore 10.00 in Santo Spirito.

Se qualche genitore non potesse partecipare all'incontro lo preghiamo di segnalarlo a una di noi catechiste.

Inoltre, mercoledì 31 marzo ci sarà l'incontro di catechismo nonostante le vacanze pasquali.

Il 1° aprile Giovedì Santo i bambini di quarta elementare animeranno la S. Messa detta anche "Cena del Signore", in preparazione alla loro Prima Comunione, e saranno coinvolti anche nel tradizionale gesto della lavanda dei piedi, sull'esempio del Signore Gesù.

Vi aspettiamo numerosi!

Cordialmente,