INCONTRO GIOVANI FAMIGLIE

Data e Ora evento:
17/05/2008 - 17:30

ciao a tutti!!

come ben saprete domani la nostra città sarà "invasa" dai colori giallo-blù del Chievo che sfidano i gloriosi bianco-rossi; per favorire il movimento di noi mantovani, poi, verrà chiusa la strada da Cerese a Porta Cerese... quindi che ne dite di saltare e di trovarci:

sabato 17 maggio alle 17.30 nei locali della parrocchia di S. Egidio ??

Immaginiamo che la risposta sia "sì"!

Quindi proponiamo incontro con cena a seguire, e tanti pargoli che ravvivano le mura dell'oratorio, mentre i coniugi affronteranno  con vigore (e, speriamo, con il supporto di don Alberto) l'interessante punto 6 del testo che ci accompagna quest'anno (ricordiamo che è reperibile sul sito della parrocchia).
Un assaggio:

"... Il figlio cresce, deve crescere: quasi ogni giorno il suo mondo si allarga, la sua sensibilità raccoglie ed elabora.

Nel frattempo padre e madre, sorpresi da una trasformazione tanto veloce quanto ricca, si trovano immersi nel compito educativo. .."

Come vedete c'è l'affascinante quanto impegnativo argomento del compito educativo... sicuramente pane per i nostri denti...

Poi, come al solito, ci nutriremo di bacche e radici che chi può procurerà, quindi iniziate la dieta e... beh partecipate con serenità anche se non fate in tempo a trovare molte radici: l'importante è stare insieme e condividere questo bel momento!!

A presto

Laura, Gianfranco, Rosa, Piero, Laura, Carlo (e don Alberto)