Presentazione della Pastorale Giovanile Cittadina

Data e Ora evento:
18/03/2015 - 16:00

Diapason ci sta preparando da tempo e or ci siamo: nella Festa del patrono S. Anselmo viene presentato il Progetto di pastorale giovanile cittadina, progetto che coinvolge direttamente tutte le parrocchie della città, e che in verità ha già mosso i primi passi, ma è destinato a svilupparsi molto. La presentazione, guidata dal Vescovo Roberto, dopo il suo intervento e il saluto di autorità civili cittadine, prevede l'intervento di Don Marco (prete incaricato dal Vescovo per questo progetto pastorale), di Mario Afretti (presidente del circolo ANSPI delle parrocchie cittadine), di Giulia (educatrice professionale), di un animatore e di un genitore.
Saranno interventi brevi, ma non scontati né rituali. Rallegra l'incontro la proiezione di qualche foto della sede (tuttora in via di allestimento) che, come noto, è il primo piano dell'oratorio di S. Luigi in Te Brunetti. Quindi si svelerà il bellissimo logo del progetto, il cui nome è GENERAZIONE HUB, e sarà offerta da subito la possibilità di tesserarsi come soci ANSPI.

Invitiamo ragazzi e genitori, o meglio genitori e ragazzi.

LOCATION: p. Leon Battista Alberti, 15 (dietro S. Andrea, salone detto delle Capriate, al primo piano), ORE 16.

A coronamento, invitiamo a celebrare la S. Messa per la Festa di S. Anselmo, alle ore 18 in Duomo.