incontro del consiglio pastorale

Data e Ora evento:
12/05/2014 - 19:00

L' incontro risulta urgente, in quanto il consiglio deve offrire il proprio contributo alla preparazione del Sinodo, rispondendo alle domande proposte al termine dell'incontro di tutti i gruppi parrocchiali, il 21 febbraio. A causa del mese di Maggio, spostiamo l'incontro al precena, dalle 19 alle 20 (al massimo), tempo sufficiente per impostare bene il lavoro. Arrivederci.

Ecco le domande per il confronto e l’approfondimento

-         comprendo e valorizzo il ministero del vescovo e dei presbiteri nella chiesa?

-         lo vedo in rapporto al ministero di Cristo e degli apostoli?

-         lo sento e lo vivo come posizione di potere e di prestigio?

-         ho l’impressione che talora venga vissuto e presentato così da chi lo esercita?

-         sono capace di collaborare con senso pieno di responsabilità e collaborazione?

-    so collaborare con altri fedeli che svolgono un servizio simile o diverso dal mio nella comunità?