Incontro per i genitori dei bambini di prima elementare

Data e Ora evento:
28/01/2012 - 15:30

Con calma e tranquillità mettiamo in campo gli incontri di formazione cristiana per i bambini delle parrocchie di S. Egidio e S. Apollonia che frequentano il primo anno della scuola elementare. Naturalmente sono coinvolti in prima persona i genitori, che sono i primi educatori dei propri figli, anche nella fede. Perciò invitiamo i genitori nell'oratorio di S. Egidio (via Frattini 32) a questo primo incontro, che segna di nuovo l'accoglienza che la chiesa riserva alle famiglie e ai loro figli.

Ricordiamo anche che i genitori possono venire accompagnando i propri figli, che nel frattempo possono partecipare ai gioch e alle attività che ogni sabato sono organizzati in oratorio per i bambini dalle ore 15 alle ore 17.

Arrivederci, don Alberto.